BENVENUTI SU V NERA!

Tempo di lettura < 1 minuto
230 letto

Parte da oggi V Nera, il nuovo punto di incontro per tutti i tifosi, appassionati, simpatizzanti della Virtus Bologna.

Sette giorni su sette saremo su queste pagine per cercare di coprire al meglio quanto accade nel mondo bianconero, con rubriche, approfondimenti e curiosità su tutto quello che succede dentro e fuori dal campo.

Dal recap della partita settimanale, alle analisi del post gara con video e link interessanti, passando per pagelloni più o meno affidabili, sondaggi e contributi extra.

V Nera nasce per essere un sito su cui trovare qualcosa che vada oltre alla notizia spicciola, per cercare di proporre approfondimenti che possano poi stimolare anche un dialogo, qui o sui nostri social.

A proposito: ci trovate su Facebook (@VNera.it), a brevissimo anche su Twitter, dove comunque, nel frattempo, potete sempre interagire coi due autori dei pezzi (@Dave_Trebbi e @nickfiumi).

L’idea di base resta quella di spingere quanto più possibile la discussione. Quindi se ci volete fare i complimenti, insultare, salutare, mandare a quel paese o fare un bonifico nel caso troviate il tutto davvero irresistibile (o chiedere soldi per il tempo che vi abbiamo fatto perdere), noi siamo lì ad aspettarvi.

Cercheremo di essere il più “imparzialmente tifosi” possibile, provando a mettere nero su bianco contenuti obiettivi ma pur sempre mossi da un po’ di sano tifo di fondo per i nostri colori.

Il piano è quello di avere una scaletta regolare da seguire di settimana in settimana, con rubriche per ogni singolo giorno. Avendo un orecchio ben teso a quelli che potranno essere suggerimenti da parte vostra.

Se volete saperne di più su di noi fate un salto nella sezione Redazione.

Per il resto, non ci rimane che augurarvi un buon divertimento sulle pagine di V Nera.

Nickfiumi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *