Quali record potrebbero essere battuti nel 2019/20?

Tempo di lettura 3 minuti
278 letto

Con il campionato che inizia stasera e la squadra completamente cambiata, speriamo di agguantare i playoff e di migliorare i record di ogni singole statistiche della scorsa stagione.

PUNTI

Chi ha segnato più punti in campionato la scorsa stagione è stato Kevin Punter con i suoi 36 punti nella sciagurata partita contro Cantù del 11 marzo.

TRIPLE SEGNATE

È sempre Kevin Punter a detenere questo record: sono 6 triple realizzate e l’avversario è sempre stato lo stesso la Dolomiti Energia Trento il 30 dicembre 2018 e 28 aprile 2019.

ASSIST

Sono 11 il massimo di assistenze raggiunta in una gara da Tony Taylor nella partita contro Cantù dell’11 novembre 2018.

PALLE RECUPERATE

C’è sempre Kevin Punter come un leader dei record nelle singole statistiche dello scorso anno della Virtus; a questo giro sono ben 4 i palloni recuperati in due partite di campionato.

RIMBALZI

Yannick Moreira con i suoi 13 rimbalzi contro i campioni d’Italia di Venezia il 2 marzo, è stato il giocatore che ha catturato più palloni in una partita della stagione 2018/19.

VALUTAZIONE

38 di valutazione sempre Kevin Punter e sempre nella sconfitta contro Cantù del 10 marzo, incredibile eh?

STOPPATE

Sono 4 le stoppate date da Dejan Kravic contro Pesaro il 25 novembre 2018 ancora in una partita persa male prima della sosta natalizia.

PALLE PERSE

Sono 5 con Aradori e Taylor protagonisti, ecco speriamo di non vederne di più rispetto a queste commesse e fatte dall’ex capitano sempre contro Cantù il 10 marzo, anche perché Tony Taylor nelle tre volte che le ha perse, la V non ha mai vinto.

Eccovi i record nelle singole statistiche della scorsa stagione, secondo voi quali sono i record più battibili nel prossimo campionato?

Davide Trebbi

Più appassionato che blogger sulla palla spicchi. Bologna è dove sono nato a fine anni Ottanta. Virtussino fin dalla nascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *