Tiro da Tre celebra il ventennale della prima Eurolega con una t-shirt (fighissima)

Tempo di lettura 1 minuto
220 letto

I ragazzi di Tiro Da Tre, in occasione del ventennale della vittoria della prima Eurolega da parte della Virtus, hanno pensato di realizzare una maglia che celebrasse e ricordasse quella vittoria che rappresenta uno dei traguardi più importanti della storia bianconera.

Non bisogna vivere di ricordi ma certi sono indelebili e fanno parte del DNA di una squadra, di una società. Sono…

Pubblicato da Tiro Da Tre su martedì 17 aprile 2018

L’annata del 1998 è stata sicuramente piena di gioie e soddisfazioni per il popolo delle V nere: una squadra formidabile, una stagione esaltante, quel fine settimana a Barcellona – che molti tifosi virtussini ancora ricordano con piacere – conclusosi con la V sul tetto d’Europa e, infine, quel 31 maggio che è passato alla storia.
Non bisogna vivere di ricordi, e si deve sempre guardare avanti, ma è giusto anche fermarsi ogni tanto a celebrare quelle tappe che hanno reso grande ed immortale il nome della Virtus e di Bologna nella storia della pallacanestro.

Per qualsiasi informazione sulle maglie (sono già disponibili anche presso il Virtus Point) non esitate a contattare i ragazzi di Tiro da Tre sui loro canali social: Facebook, Instagram, Twitter.

Nickfiumi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *